COMUNICAZIONE

Siamo lieti di comunicare l’inizio della collaborazione editoriale con il Gruppo editoriale Éditions Code9-Regards-ECED, Paris-Bruxelles.

In conformità alla programmazione congiunta, i libri saranno disponibili – dal 2025 – su ordine in tutte le librerie in Italia, Francia, Belgio, Svizzera e Regione del Québec (Canada francofono), o via i siti di vendita on line.

Nel 2025 è previsto l’ampliamento anche a Regno Unito (Inghilterra) e Germania.

Il primo libro che sarà tradotto in francese è «ABRAM» di Marcello Kalowski.

 Un titolo in cui crediamo molto, di preziosa testimonianza storica e di altissimo valore umano: uscita prevista 10 luglio 2025.

Il primo libro che sarà tradotto in italiano è «LES TEMPLIERS – ORIGINES DU PLUS MYSTÉRIEUX» di Philippe Liénard.

 

Un argomento che appassiona da sempre gli studiosi, sia europei sia statunitensi, trattato in questo libro con particolare maestrìa esoterica e sapienza storica: uscita prevista maggio 2025.

 

 

 

*********

Il piccolo colibrì azzurro che vedete nel manifesto si richiama alla simbologia che collega questa piccola ma forte creatura al suo messaggio di vivere la vita con intelligenza, imparando da ogni esperienza, positiva o negativa, avendo la possibilità di poter correggere la rotta del nostro volo ogni volta che ne sentiamo la necessità, senza paura, come il colibrì, che può realizzare viaggi epici di migliaia di chilometri, attraversando montagne e valli … I significati di questo microscopico uccellino sono molteplici, basti pensare al movimento delle sue ali, che forma il simbolo dell’infinito, il quale indica non solo la ciclicità e l’eternità ma anche un invito a lasciare andare il passato per dare spazio a un nuovo ciclo della vita.